Dopo il grande successo dello scorso anno, Il Castoro invita di nuovo tutti i bambini a festeggiare il giorno di Halloween in libreria, anzi... in TANTE librerie di tante città diverse, in tutta Italia: da Torino a Milano, da Mestre a Genova, da Bologna a Roma, e ancora Bari e Taranto.

Uno stesso evento in tante città per festeggiare Halloween all’insegna del brivido, in compagnia di due personaggi davvero speciali: la piccola coraggiosa Ottoline e il suo fido e simpaticissimo amico peloso, Mr Munro, alle prese con un nuovo mistero da risolvere...

L’occasione è l’uscita – dal 21 ottobre - del secondo volume di Chris Riddell, Ottoline va a scuola, un giallo con magnifiche illustrazioni, per piccoli lettori.

Nella scuola di Ottoline... ci sono i fantasmi e spariscono gli oggetti! I due amici avranno bisogno di tutto l’aiuto e l’abilità del pubblico per risolvere questo mistero e per tenere a bada la paura!... Tra letture, giochi di abilità e prove manuali, nessuno potrà starsene tranquillo sulla sedia...

Al termine, per tutti un poster e un simpatico omaggio di Ottoline e del suo fido Mr Munro. Età: dai 7 anni. Ingresso libero e gratuito.

Per informazioni e l'elenco completo delle librerie aderenti: www.castoro-on-line.it//libri/news.aspx