Upper Deck comunica che la sua decima espansione di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili, intitolata Guerra al Flagello, sarà in vendita da oggi 24 novembre.

Dal comunicato stampa vi riportiamo anche la descrizione delle aggiunte fatte all’assortimento delle carte Loot:

Cucciolo – Saluta il nostro nuovo mini-amico. I Tauren e i Dreanei possono finalmente raggiungere il grado massimo di ironia. La nuova Loot™ supercomune ti offre una minicavalcatura che ti trasporterà più veloce che può con le sue zampette: non che sia più veloce di quanto possa esserlo tu correndo, ma insomma, quello che conta è il pensiero! Ogni codice può essere riscattato per 50 usi, così potrai far fare tanto movimento a Cucciolo per ogni carta sulla quale riesci a mettere le mani.

Aquilone Tuskarr I Tuskarr, una specie di umanoidi simili a trichechi che amano pescare, sono una delle fazioni più interessanti comparse su Wrath of the Lich King. Una delle cose che avrai sicuramente notato correndo di qua e di là per le tue faccende, sono le decorazioni che hanno nelle loro città. Con l’Aquilone Tuskarr potrai possedere il tuo aquilone decorativo che funziona esattamente come l’aquilone di Onyxia di Marcia della Legione. Questa Loot™ non-comune conta anche per l’achievment dei pet: se stai ancora collezionando pet, questo aquilone ti aiuterà!

Micio Spettrale – La Tigre Spettrale è la quintessenza delle carte Loot, e ora i collezionisti potranno aggiungere questo micetto alla loro scuderia spettrale. Questo pet ha una mini-armatura, adatta alla sua taglia, e lancia un miagolio ammaliante quando ci clicchi sopra. Se ti fermi a controllare la posta ti aspetterà con pazienza, e poi correrà per riprenderti dopo che avrai finito i tuoi affari. In quanto carta Loot rara dell’espansione, questo micio sarà avrà tantissimi fan!

Per provarle gli utenti del gioco possono andare sul server di test pubblico (PTR) e raggiugere Landro Longshot a Booty Bay; poi usare questi codici:

Cucciolo: 3333

Aquilone Tuskarr: 2222

Micio Spettrale: 1111

Per tutte le anteprime su WoW GCC e Guerra al Flagello, potete visitare www.WoWtcg.com.