Continua l’attività di Upper Deck con i tornei dedicati a World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili che vedono protagonista la nuova espansione Il Sangue dei Gladiatori.

Un’occasione unica per accaparrarsi le nuove carte prima ancora che vengano messe in vendita, oltre che per ottenere gadget esclusivi dedicati.

Le partite saranno basate sul formato Sealed Pack che prevede l’utilizzo di 5 buste de Il Sangue dei Gladiatori per comporre un mazzo di minimo 30 carte col quale giocare per tutta la durata del torneo.

In quest’occasione ogni giocatore potrà ricevere la carta promo Extended Art di partecipazione Rehgar Earthfury, mentre i Top 8 avranno diritto all’esclusiva Playmat del set. Inoltre sono previste buste di espansione de Il Sangue dei Gladiatori come premio per tutti i migliori giocatori (la quantità di buste da dividere sarà dettata dal numero di giocatori).

Le Sneak Preview de Il Sangue dei Gladiatori sono il momento ideale per provare le nuove interazioni proposte dalla tematica Arena, già introdotta in Tamburi di Guerra, ma adeguatamente esplorate solo grazie all’avvento di questa nuova espansione.

Tra le varie squadre di alleati componibili, gli appassionati del fumetto troveranno il trio protagonista disegnato da Jim Lee in persona: Broll Bearmantle, Valeera Sanguinar e Lo’Gosh!

La lista degli organizzatori per questo evento è visibile sul sito www.duelist.it, dove è possibile trovare il torneo più vicino alla propria città.