Dicembre mese di regali e di uscite cinematografiche. Dicembre è anche il mese in cui le case di produzione presentano i film del nuovo anno pubblicando a scadenze sempre più ravvicinate, nuove foto, nuovi poster, clip e trailer.

Questa regola non scritta si applica anche a due dei film fantastici più attesi per il 2010: il remake di Scontro di Titani e Iron Man 2.

Nella nuova feauture del film diretto da Louis Leterrier si ritrovano immagini contenute nel precedente trailer in un nuovo roboante montaggio arricchite da scene inedite di cui protagonisti assoluti sono i mostri contro cui dovrà vedersela questo nuovo Perseo.

Dopo lo scorpiono gigante finalmente è stato rivelato l'aspetto dell'imponente Kraken, il leggendario mostro marino generalmente raffigurato come una gigantesca piovra.

Tra le concitate scene di lotta e battaglia, fanno la loro apparizione anche il divino Zeus (Liam Neeson) e il suo rivale Ade (Ralph Fiennes), una strisciante Medusa e Pegaso, il superbo cavallo alato dal manto inaspettatamente nero.

La furia dei Titani si scatena al cinema

Da oggi sugli schermi italiani il film interpretato da Sam Worthington, Ralph Fiennes e Liam Neeson.

Maria Cristina Calabrese e Simona Ricci, 30/03/2012

Il Sequel di Scontro tra Titani

"Con il primo abbiamo deluso molta gente" Sam Worthington racconta perchè vuole che il sequel venga fatto.

Chiara Codecà, 23/12/2010

Scontro tra titani al cinema

Esce oggi sugli schermi italiani il remake del classico fantasy del 1981

Simona Ricci, 16/04/2010