Morti tutti insieme, settimo capitolo della fortunata serie dell'autrice americana Charlaine Harris è finalmente disponibile in libreria.

I fan della saga che ha ispirato il telefilm True Blood ritroveranno Sookie Stackhouse e gli esseri sovrannaturali che riempiono la sua vita.

Sono passati ormai cinque anni da quando la comunità dei vampiri ha svelato la sua esistenza al mondo. L'annuncio ha avuto effetti sconvolgenti sull'intera popolazione mondiale e in particolare ha rivoluzionato la vita di una cameriera di provincia: Sookie Stackhouse di Bon Temps, Louisiana.

Da quando una notte il vampiro Bill Compton fece il suo ingresso al Merlotte's, locale in cui lavora Sookie, la ragazza si è trovata catapultata in una realtà inimmaginabile popolata di vampiri, mutaforme, mannari, streghe e ogni genere di creature sovrannaturali, stretta tra gli ingranaggi di una partita più grande di lei nel corso della quale più volte la sua vita è stata messa in pericolo.

Sookie si è trovata combattuta tra la lealtà a Bill, il suo primo amore, e l'attrazione per il pericoloso Eric, lo sceriffo dell'Area 5; è rimasta invischiata nella lotta all'ultimo sangue per la successione al comando di un branco di mannari ed è stata implicata in molti casi di morti sospette.

Ora, suo malgrado, è stata costretta ad accettare di partecipare a un summit di vampiri al seguito della Regina della Louisiana.

La quarta di copertina

Tradita dal vampiro che è stato il suo primo amore, Sookie Stackhouse, la protagonista di questo coinvolgente ciclo narrativo seguito da milioni di fan in tutto il mondo, si trova non solo a dover affrontare la possibilità di avere nella propria vita un nuovo uomo... l'avvenente mutaforme Quinn... ma anche a dover partecipare a un summit di vampiri, da tempo pianificato.

Dal momento che la sua base di potere, New Orleans, è stata devastata dall'uragano Katrina, la Regina della Louisiana si trova esposta alle mire di altri vampiri avidi di potere, e presto Sookie dovrà decidere da che parte schierarsi: una scelta che potrebbe costituire la differenza fra la sopravvivenza e la catastrofe più totale...

Morti tutti insieme

Morti tutti insieme

Articolo di Charlaine Harris Lunedì, 15 febbraio 2010

Da questa settimana sarà disponibile nelle librerie il settimo volume della serie di Sookie Stackhouse. Ecco un breve assaggio

Leggi

Morti tutti insieme, Charlaine Harris

Odissea Vampiri, n. 15

Delos Books, 2010 - 376 p.

Euro 15,09

978-88-95724-85-0