Hello Boys!

Un anno fa si concludeva l’affascinante esperienza di Sanctuary,  con la pubblicazione nel maggio 2009 dell’antologia di racconti urban-fantasy ideata e curata da Luca Azzolini.

Visto il successo dell’iniziativa e le richieste dei partecipanti non selezionati,  nelle alte sfere è stato deciso di replicare,  ma questa volta con una differenza notevole: se la precedente antologia comprendeva 12 racconti di autori noti ( Baccalario, Dimitri,  Falconi e tanti altri) assieme all’opera del migliore esordiente, questa volta la procedura sarà esattamente opposta.

Saranno infatti presi in considerazione i più meritevoli tra gli scrittori scartati nella precedente selezione (i cui lavori sono ancora a disposizione  del curatore dell’antologia) assieme ad un unico autore edito molto noto.

Ma… c’è un ma, ovviamente: non potranno sperare in questa seconda opportunità coloro che non hanno mantenuto inediti i loro racconti, ovvero li hanno pubblicati on-line (su siti, forum e quant’altro )  o che, per detti racconti hanno ricevuto qualificazioni/segnalazioni  in altri concorsi  e selezioni.

I comunicati ufficiali non si faranno attendere, quindi  Stay Tuned! ll Progetto Sanctuary è tutt’altro che concluso.

 Nota della redazione: trattasi di scherzo d'aprile. Speriamo che abbia fatto ridere voi come ha divertito noi prepararlo.