L'associazione Amici del Maghetto (AdElMo) organizza un raduno a tema Harry Potter per tutti i fan di qualsiasi età, in vista dell'imminente Summer Camp.  

L'HP Day si terrà a Biella, in provincia di Torino, presso i Giardini Zumaglini in Piazza Vittorio Veneto il 3 luglio. Per raggiungere la Piazza è sufficiente salire sull'autobus della linea 1 dalla stazione di Biella e proseguire fino al capolinea, che coincide con Piazza Vittorio Veneto. Dalle 13.00 alle 14.00 avverrà lo Smistamento nelle tradizionali quattro case di Hogwarts e, in seguito, inizieranno le attività, che si protrarranno fino alle 18.00. 

L'evento, a ingresso gratuito e senza limiti di età, consentirà ai partecipanti di vivere una giornata all'insegna della magia, prendendo lezioni di Difesa Contro le Arti Oscure, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi, Pozioni e Occlumanzia. Vi saranno inoltre altri laboratori organizzati dallo staff, come la creazione artigianale delle Bacchette Magiche, il torneo del Club dei Duellanti, le partite di Quidditch e la Break Dance Magica.

Dove: Biella, Giardini Zumaglini in Piazza Vittorio Veneto

Quando: 26, 02 lug 2010 ore 13:00