Toy Story 3 occupa la seconda e terza posizione della classifica d'incassi Cinetel, relativa alla settimana dal cinque all'undici luglio di questo anno. La versione 3D, ha totalizzato oltre tre milioni di euro, poco più di ottocentomila la versione 2D. Eclipse è primo in classifica con poco più di quattro milioni di euro, cifra che viene solo sfiorata dal film Disney/Pixar sommando le cifre delle due versioni.

Stiamo parlano di una differenza di circa centoventicinquemila euro fra i due, che in ogni caso sono i due ammazza botteghino di questo scorcio d'estate. Il quarto in classifica, A-Team, nella stessa settimana ha totalizzato poco più di duecentomila euro.

Oggi proponiamo un gioco collegato al film, che metterà in palio per gli utenti del nostro forum, da oggi e per undici giorni dei simpatici gadget con il logo del film: sei (6) borse per laptop e cinque (5) chiavette usb.

Lo trovate al seguente link www.fantasymagazine.it/iniziative/toystory3/, dove troverete anche il regolamento completo.

La sinossi del film

Andy ormai è cresciuto e sta per partire per il college. Mentre mette in una scatola destinata alla soffitta i suoi amati giocattoli trova Woody e Buzz e decide di portare Woody con sé. Per un errore però, la scatola viene scambiata dal netturbino per spazzatura e caricata sul camion dei rifiuti. Solo Woody se ne accorge ma non riesce nel suo tentativo di salvataggio. Per i giocattoli iniziano così una serie di avventure destinate a culminare in una eroica fuga verso nuovi destini

Toy Story 3 è diretto da Lee Unkrich e doppiato in originale da Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Don Rickles, Wallace Shawn, Estelle Harris, John Ratzenberger, Ned Beatty, John Morris, Jeff Garlin, Bonnie Hunt, Whoopi Goldberg, Kristen Schaal, Blake Clark e Timothy Dalton.

Nella versione italiana ricordiamo le voci di Fabrizio Frizzi, Massimo Dapporto, Ilaria Stagni e Riccardo Garrone e Gerry Scotti.

Del film abbiamo pubblicato la recensione che Letizia Mirabile ha redatto dopo averlo visto all'anteprima.

Toy Story 3 - La grande fuga

Toy Story 3 - La grande fuga

Articolo di Letizia Mirabile Lunedì, 5 luglio 2010

Leggi