Proseguono le pubblicazioni di due volumi al mese nella collana BlueNocturne.

Le novità di luglio che  troveremo in edicola a fine mese, sono: Paranormal Love (Playing with Fire, 2006) di Gena Showalter e Red Moon. Ali di fuoco (Fire Study, 2008) di Maria V. Snyder.

Paranormal Love di  Gena Showalter  (BlueNocturne n. 19)

E' il primo romanzo della serie Tales of an Extraordinary Girl. Il secondo, dal titolo Twice as Hot, è stato pubblicato quest’anno.

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto quattordici romanzi.

La quarta di copertina

Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi.

Red Moon. Ali di fuoco di Maria V. Snyder (BlueNocturne n. 20) 

Maria V. Snyder è nata a Philadelphia, si è laureata in meteorologia ed ha

lavorato vario tempo nel campo della protezione ambientale. Dal 1995 ha iniziato a scrivere ed oltre a molti racconti di fantascienza e vari articoli per giornali locali.

E’ conosciuta e apprezzata per la Study Series di cui questo è il terzo titolo e per la serie Glass Books  ancora inedita in Italia

La quarta di copertina

Quando la notizia che lei è una Cercatrice d'Anime si propaga come un incendio incontrollabile per tutta Sitia, alla Cittadella dilaga l'inquietudine, e Yelena, già considerata con sospetto a causa del suo passato, si ritrova ancora una volta sola. Ma all'improvviso il nemico di sempre torna a colpire, più crudele ed efferato che mai. E a lei non rimane che affrontarlo, abbracciando fino in fondo il proprio destino. Perché questa volta avrà una sola occasione per mettere alla prova i limiti del proprio potere e per salvare ciò che ha di più caro al mondo.

Gena Showalter, Paranormal Love (Playing with Fire, 2006)

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 19, euro 5,40 

Maria V. Snyder, Red Moon. Ali di fuoco (Fire Study, 2008)Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 20, euro 5,40