Altra iniziativa estiva della Leggereditore che in un unico volume dal titolo Dark Whisper, ci presenta due opere di autrici del calibro di Kresley Cole e di Gena Showalter.

Della Kresley Cole ecco il romanzo Intoccabile (Untouchable in Deep kiss of winter, 2009) che nasce all’interno della serie Immortals After Dark. Una serie che ci parla di numerosi protagonisti. A cominciare dalle avventure della valchiria Danii, La Vergine di Ghiaccio. Regina ed erede al trono di Icergard che un giorno incontra sulla sua via Murdoch e tra i due nasce una grande passione, ma Danii ha una maledizione: il tocco di una qualsiasi persona le provoca sul corpo della bruciature dolorosissime.

Riusciranno a trovare una soluzione?

Per sempre la mia tentazione (Tempt Me Eternally,2009) è il romanzo di Gena Showalter e fa parte della serie Alien Huntress.

La quarta di copertina di Intoccabile

La vita di Murdoch Wroth, vampiro bello e spregiudicato, è destinata a cambiare per sempre. Il suo cuore ha ripreso a battere, conquistato dalla bellezza di un’affascinante Valchiria. Ma la loro unione non sarà priva di ostacoli, perché una terribile maledizione pende sulla donna, e se Wroth osasse anche solo sfiorarla, le infliggerebbe terribili sofferenze.Ad attenderli però c’è la giusta ricompensa: un’onda di passione travolgente, come il sentimento che li attrae inesorabile. Riusciranno, insieme, a trovare la strada per farsi avvolgere dal bruciante desiderio che arde tra di loro?

La quarta di copertina di Per sempre la mia tentazione

L’amore può letteralmente trasformare Aleaha Love: basta il contatto con la pelle di un’altra persona perché lei cambi aspetto e assuma qualsiasi identità. Durante la sua ultima trasformazione, ha svolto una missione per catturare un gruppo di guerrieri ultraterreni, ma è stata presa da Breean, un comandante pericoloso e seducente. Per la prima volta, Aleaha vorrebbe solo essere sé stessa... anche se questo significa trasformarsi da cacciatrice a preda.

Le autrici

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi che fanno capo alle due fortunatissime serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita di Highlander, e la serie best-seller Gli Immortali, quest'ultima insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l'autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani.

Per Leggereditore sono già usciti i primi sette titoli della serie Gli Immortali.

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzate sono le altre sue serie, come: Alien Huntress, Atlantis e Tales of an Extraordinary Girl.

Kresley Cole e Gena Showalter, Dark Whisper (2012)

Traduzione Ginevra Massari

Leggereditore, collana Narrativa, pagg. 486, euro 12,00

ISBN 978-88-6508-183-9