Puntualmente sono disponibili in edicola i due nuovi numeri  della collana BlueNocturne.

I numeri 23 e 24 sono rispettivamente Paranormal Game (Twice as Hot, 2010) di Gena Showalter e Blood Night – Ombre su New Orleans (Kiss of Darkness, 2006) di Heather Graham. Come di consueto riportiamo i dati dei due volumi: 

- Paranormal Game di Gena Showalter  (BlueNocturne n. 23) 

Il romanzo ora in edicola è il secondo della serie “Tales of an Extraordinary Girl”

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma ed è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzata è la sua serie Lords of the Underworld. 

La quarta 

Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo...

- Blood Night – Ombre su New Orleans  di Heather Graham (BlueNocturne n. 24) 

Heather Graham nata in Florida, è una scrittrice prolifica conosciuta al

grande pubblico anche come Heather Graham Pozzessere e con lo pseudonimo di Shannon Drake; ha iniziato a scrivere dopo la nascita del suo terzo figlio, nel 1982.

Da allora ha avuto un successo straordinario, pubblicando titoli che hanno venduto fino a venti milione di copie, che sono stati tradotti in più di quindici lingue e che hanno vinto innumerevoli premi letterari statunitensi. Moltissimi suoi romanzi sono stati già tradotti in Italia.

Scrive di preferenza romanzi rosa, thriller, ma ha scritto anche alcuni romanzi di urban fantasy a se stanti di cui uno è appunto il volume ora in edicola. 

La quarta

Per la psicologa Jessica Fraser un convegno in Transilvania dovrebbe essere soltanto una normale trasferta di lavoro. Ma una festa a tema sui vampiri in un vecchio castello rischia di trasformarsi in una notte di sangue, e solo grazie a un'oscura premonizione lei riesce a impedire il peggio. Rientrata a New Orleans, Jessica percepisce un'oscura presenza che non avvertiva da molto tempo. Chi l'ha guidata sulle sue tracce? E perché Bryan MacAllistair, l'affascinante professore giunto di recente a Monstresse House risveglia in lei passioni dimenticate da secoli? 

Gena Showalter, Paranormal Game (Twice as Hot, 2010)

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 23, euro 5,40

Heather Graham, Blood Night – Ombre su New Orleans (Kiss of Darkness, 2006)

Harlequin Mondadori, collana BlueNocturne 24, euro 5,40