Da venerdi 24 febbraio sono disponibili in edicola i nuovi numeri della collana Bluenocturne, sono il numero 57 e con il titolo Il bacio del diavolo (The Vampire Narcise, 2011) della già conosciuta scrittrice Colleen Gleason. Con il numero 58 è la volta del romanzo Ghost Night. La sposa fantasma (Ghost Night, 2010) della autrice Heather Graham.

Come di consueto ecco i dati dei due volumi: 

- Il bacio del diavolo di Colleen Gleason (BlueNocturne n. 57) 

E’ il terzo titolo della recente serie di romanzi historical urban fantasy The Regency Draculia, ambientata nell’800, ma non legata ai Gardella. Infatti l’autrice è famosa per la serie della famiglia Gardella e attualmente sono in via di pubblicazione i romanzi della serie The Envy Chronicles che l’autrice ha pubblicato con lo pseudonimo di Joss Ware.

La serie Regency Dracula attualmente è composta dai seguenti titoli: 

1. The Vampire Voss (2011)                -  Patto col diavolo

2. The Vampire Dimitri (2011)            -  Il marchio del diavolo

3. The Vampire Narcise (2011)            -  Il bacio del diavolo 

Colleen Gleason è nata a Detroit, ha passato la maggior parte della sua vita da adulta nel Michigan. Si è laureata in Letteratura Inglese presso l'Università del Michigan e poi ha proseguito gli studi per il suo dottorato dall'Università del Michigan di Flint.

Pur avendo sempre avuto sin da piccola la voglia di scrivere, dopo la laurea ha lavorato per molti anni nel campo delle vendite, del marketing e della gestione d'impresa nel settore industriale della salute;  ha fondato una sua  agenzia assicurativa, che ha gestito per diversi anni.

Alla fine ha deciso di prendere “carta, penna e calamaio” (si fa per dire) e dare sfogo alla sua passione per la scrittura.

La quarta di copertina

Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.

- Ghost Night. La sposa fantasma di Heather Graham (BlueNocturne n. 58)

Heather Graham è nata in Florida, è una scrittrice prolifica conosciuta al

Ghost Movie, al cinema si ride dalla paura

Una nuova parodia dei film paranormali è in arrivo nelle sale cinematografiche.

Emanuele Manco, 17/01/2013

Ghost Movie: sinossi ufficiale, immagini e trailer

Dai creatori di Scary Movie un film che spaventerà dal ridere.

Emanuele Manco, 14/12/2012

A Ventimiglia con la Gothic Night di Autunnonero

Sabato 4 Agosto, Ventimiglia si tinge di nero con la Gothic Night organizzata da Autunnonero.

Francesco Coppola, 2/08/2012