Riportiamo, quasi integralmente, l’editoriale di Paola Ronchi, Direttore Generale della Harlequin Mondadori, che troviamo in questi ultimi due numeri della collana BlueNocturne che chiudono l’anno 2011: 

<<......La collana Bluenocturne, nata nell'aprile del 2009 e pensata per un pubblico giovane, ha in realtà appassionato donne di tutte le età con le sue storie - ora romantiche, ora sexy, ma sempre appassionanti - in cui  personaggi fantastici vivono, amano, soffrono, muovendosi in una dimensione parallela che convive e si intreccia con la nostra realtà quotidiana.

I Signori degli inferi di Gena Showalter e i cupi vampiri di Maggie Shayne hanno aperto la porta ad altre creature soprannaturali e a mondi fantastici che offrono infinite, eccitanti possibilità: licantropi e ogni sorta di mutaforma, maghi e fantasmi, angeli e demoni, divinità egizie o giapponesi, cacciatori di vampiri e domatori di tempeste... creature dotate di una bellezza sovrumana e di immensi poteri, la cui esistenza solitaria viene improvvisamente illuminata dalla promessa di un amore destinato a durare per sempre.

Ad animare le pagine di questa collana dalla doppia anima, un po' urban e un po' paranormal, sono autrici del calibro di Heather Graham, Rachel Vincent, Ève Silver, Colleen Gleason. E tante altre ne arriveranno ancora!

Che dunque il sogno d'amore continui e che altre generazioni di lettrici continuino con Bluenocturne a lasciarsi sedurre per l'eternità.

Grazie a tutte e buona lettura. 

Troviamo in edicola i numeri  53 e 54. I relativi titoli sono: Demon’s Game (The Darkest Surrender, 2011) di Gena Showalter. e Il marchio del diavolo (The Vampire Dimitri, 2011) di Colleen Gleason.

Come di consueto ecco i dati dei due volumi: 

- Demon’s Game di Gena Showalter (BlueNocturne n. 53)

Il romanzo ora in edicola è il decimo titolo della serie “Lords of the Underworld”.

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzate sono le altre sue serie, come: Alien Huntress, Atlantis e Tales of an Extraordinary Girl.

La quarta di copertina 

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere... 

Un guerriero che non sopporta di perdere... Una donna che è una sfida continua...

Quella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento. Eppure l’attrazione che vibra tra loro è travolgente. E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l’amore dell'orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l’aspetta: vincere o morire. Perché lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l’unico che può aiutarla. Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono...

- Il marchio del diavolo di Colleen Gleason (BlueNocturne n. 54) 

Dark Whisper

In un unico volume due romanzi di due famose autrici del genere paranomal romance: Kresley Cole e Gena Showalter.

Pino Cottogni, 18/09/2012

I BlueNocturne di luglio 2012

In questo ultimo venerdì del mese di luglio ecco i due volumi che troviamo nelle edicole e che possiamo leggere in...

Pino Cottogni, 27/07/2012

I BlueNocturne di ottobre

Per la collana BlueNocturne, sono in edicola dalla fine del mese di ottobre i romanzi di Colleen Gleason e Gena...

Pino Cottogni, 30/10/2011