Pulizie d'autunno in casa Asengard Edizioni!

La casa editrice vicentina iniziò la propria avventura editoriale nel Maggio del 2006 con due collane. Hellheim, la prima, dedicata ai romanzi Horror/Gotici e la seconda, Elfheim, dedicata al Fantasy e al Fantastico in generale.

Dopo i primi titoli e i primi anni di attività, alle priime collane si è affiancata la ancora recente Wyrd, che raccoglie i romanzi di genere New Weyrd iniziata con il libro di Luca Tarenzi, Il sentiero di legno e sangue.

E ora, esce l'annuncio su diversi cambiamenti:

In primis le collane Hellheim ed Elfheim verranno accorpate, mentre permarrà la ancora giovane Wyrd, ma la grossa novità è il prossimo lancio di una nuova collana che proporrà romanzi di tipo avventura/azione e anche action/thriller.

E il primo titolo in uscita con questa collana sarà, Codice Haggard, action/thriller in ambientazione caraibica scritto da Mauro Raccasi (già edito dalla PIEMME con la serie di romanzi che hanno per protagonista Conan il druido)

Il nome di questa nuova collana?

Ancora non è stato deciso e, anzi, Asengard ha indetto un piccolo concorso per la scegliere il nome di questa nuova offerta. Per partecipare basta andare sul blog della casa editrice e lasciare titolo proposto e proprio indirizzo mail in un commento al post relativo al concorso.

Questo avrà termine Venerdì 24 Settembre 2010 alle ore 17:00. I tre titoli migliori riceveranno una copia del primo titolo della collana in uscita.