Dopo Il Dono e Il Vampiro della Mente, Lisa Jane Smith torna a dedicarsi alla saga di Dark Visions con un nuovo romanzo intitolato La Passione.

Dopo le longeve serie Il Diario del Vampiro, giunta all'ottavo volume e ispiratrice dell'omonimo serial televisivo, La Setta dei Vampiri, di cui è stato pubblicato il settimo volume, e I Diari delle Streghe, composta da 'soli' quattro volumi, la Smith ha recentemente abbandonato streghe e vampiri per dedicarsi ai ragazzi speciali di Dark Visions e alla serie Il Gioco Proibito, il cui primo volume è intitolato La Casa degli Orrori.

La quarta di copertina:

I ragazzi dello Zetes Institute sono in fuga, divisi e disperati. Mentre Kaitlyn, Lewis, Rob e Anna cercano un rifugio, Gabriel ha raggiunto il signor Zetes, il loro peggior nemico, e si è unito a lui, ma non ha ancora rinunciato del tutto alla sua anima. Per impedire a Zetes di proseguire i suoi esperimenti, qualcuno deve infiltrarsi nell’Istituto e sabotarlo dall’interno. E solo una persona può farlo: Kait. Lei conosce Gabriel più di chiunque altro, e sa come convincerlo a parlare. Ma per salvare i suoi amici è costretta a un doppio gioco pericoloso e ambiguo… In uno scontro finale dove il confine tra lealtà e tradimento è sottile, gli amori si confondono con le amicizie e la passione divampa in mezzo a terribili pericoli, tutti i ragazzi dovranno affrontare la parte più oscura del loro cuore. Kait scoprirà presto che spesso il bene e il male convivono nella stessa persona, e che solo l’amore può illuminare il buio dell’anima.

Il booktrailer:

Dark Visions - La Passione

ISBN 978-88-541-2178-2

Collana Vertigo

Pagine 256

Prezzo 14,90 Euro.