Lisa Jane Smith torna in libreria con un nuovo capitolo della saga I Diari delle Streghe, intitolato, questa volta, Il Potere. Il ciclo, composto dai romanzi L’Iniziazione, La Prigioniera e La Fuga, narra le avventura di Cassie e del Circolo delle Streghe in cui la ragazza riesce a entrare.

Attualmente, oltre alla saga dedicata alle streghe, la Newton sta pubblicando, sempre della Smith, La Setta dei Vampiri (Il Segreto, Le Figlie dell’Oscurità, L’Incantesimo), mentre è stata portata a termine la serie Il Diario del Vampiro (Il Risveglio, La Lotta, La Furia, La Messa Nera, Il Ritorno e Scende la Notte), da cui è stato tratto il serial che andrà in onda su Mya a febbraio.

La quarta di copertina:

Cassie non è più la ragazza timida e insicura che è riuscita a farsi accettare all’interno del Circolo delle Streghe. E’ cresciuta, ha dovuto affrontare sfide e pericoli, ha visto morire giovani studenti come lei ed è stata costretta ad accettare il tradimento e l’inganno. E, soprattutto, ha dovuto rinunciare all’amore per Adam, in nome della fedeltà e dell’amicizia che la lega a Diana, la leader del gruppo. Ma Faye, la strega accecata dalla sete di potere, sa tutto della loro storia e ricatta Cassie. Dopo averla costretta a rubare un misterioso teschio, la coinvolge nelle sue infide macchinazioni. Grazie al voto decisivo di Cassie, Faye conquista il potere, usurpando il ruolo di Diana all’interno del Circolo. Ma il male ha anche un volto meno familiare: i pericoli sono ovunque. Mentre il teschio scatena tutto il suo tremendo potere, le ragazze scoprono che il nuovo preside della scuola sa molte, troppe cose, sul Circolo. Più di quante ne sappiano le streghe stesse.