E' stata diffusa in rete l'Extended 2011 Premiere del serial tv Vampire Diaries, con Nina Dobrev nel ruolo di Elena e Paul Wesley e Ian Somerhalder (Lost) nei panni dei fratelli vampiri Stephen e Damon Salvatore, che della bella Elena sono entrambi innamorati.

Il telefilm, della cui prima stagione Italia1 ha recentemente iniziato la trasmissione, è tratto dall'omonima serie I Diari del Vampiro di Lisa Jane Smith, autrice di svariati romanzi nonché delle serie I Diari delle Streghe, La Setta dei Vampiri, Dark Visions e Il Gioco Proibito.

Ecco il trailer:

Il video, della durata di quasi due minuti, annuncia, nell'ordine, "nuovi nemici" e "nuove scelte", e mostra nuove immagini non solamente sui già noti vampiri, ma anche sui lupi mannari, ormai entrati di diritto, insieme ai colleghi succhiasangue, nell'imaginario horror adolescienziale. Novità anche per quel che riguarda altri personaggi della serie, come Caroline, amica di Elena che dorà vedersela con due corteggiatori, nessuno dei quali - fortunatamente - dai canini appuntiti. 

La terza stagione del serial verrà trasmessa negli Stati Uniti sul network CW a partire dal 27 gennaio.