Il comunicato stampa

Da 17 anni camminiamo insieme, insieme abbiamo fatto tanta strada… e insieme non abbiamo fatto che GIOCARE! In questo modo potremmo definire la relazione tra Lucca Games e i Maghi della Costa, tra la sezione Games dell’evento Lucchese e Magic the Gathering, entrambi nati nel lontano 1993. 

Anche quest’anno Wizards non si è tirata indietro e ha accettato la sfida! Loro che di sfide e di fantasy la sanno veramente lunga. 

Due anni fa, in occasione del 15° Anniversario del Trading Card Game più amato del mondo, abbiamo cominciato a celebrare il “terribile e temibile” artistico trio Orizio-Parrillo-Zontini (ovviamente apprezzati artisti di Magic) e adesso, insieme, abbiamo deciso di invitare tutto il pubblico di Lucca Games a visitare gli stand della neonata area Luk for Fantasy nel solco delle loro creatività! 

Come succederà tutto questo? 

Mettendo in palio 3.000 imperdibili gadget di Magic per Lucca 2010 che si potranno conquistare solo collezionando il Tris di Moschettieri Fantasy realizzati da Dany Orizio, Luca Zontini e  Lucio Parrillo!  

Sono tante le etichette di quest’area non ancora citate: Asengard Edizioni, Cagliostrino, Deficients&Dragons, Elavia Project, FantasyMagazine, la Scuola internazionale di Comics, Mondiversi e tanti altri ancora ve ne saranno…. e conviene visitarli tutti!

Look for the stand! Collect them all… LUK FOR FANTASY! 

Lucca Comics & Games 2010 comincerà il 29 ottobre, fino al primo novembre compreso.