Continuano a fioccare in rete mini trailer tematici, ma anche interi spezzoni presi di peso dalla pellicola dedicata alla prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte. Dopo quello dei Sette Potter, già mostratovi settimana scorsa, ve ne proponiamo altri sei.

Nel primo estratto, Harry e Ron hanno un battibecco a proposito della necessità di agire subito per la ricerca degli horcrux; nel secondo assistiamo alla scena in cui il trio è prigioniero a Villa Malfoy e all'irruzione di Dobby; il terzo mostra l'assalto nel caffé babbano da parte dei Mangiamorte; il quarto è uno scorcio sulla riunione a Villa Malofoy in cui si discute su come intercettare Harry durante il suo trasferimento da Privet Drive; nel quinto Ron, condizionato dall'horcrux che porta al collo, cede alla tensione della situazione e litiga pesantemente con Harry; nel sesto, infine, Xenofilo Lovegood spiega al trio il significato dei simboli dei Doni della Morte.

La prima parte del film sarà nelle sale il prossino 19 novembre. Quel giorno, la progammazione di FM sarà interamente dedicata all'evento.