35% di sconto: un'occasione imperdibile per fare incetta di libri, completare le collezioni, cominciare a preparare i regali di Natale. È così, con i fatti, che Delos Books augura buone feste a tutti i propri lettori: da oggi fino alla fine dell'anno, praticamente tutti i libri della nostra casa editrice sono in vendita sul Delos Store con uno sconto che neppure Amazon.it è in grado di offrire.

E non è tutto, perché la spedizione è gratuita se si spendono più di 30 euro.

Dal nostro punto di vista, prima di suggerirvi l'offerta per una escursione tra gli altri generi prodotti dalla casa editrice, non possiamo non ricordarvi che l'occasione potrebbe essere anche interessante per colmare i buchi nelle per ora sospese collane Odissea Fantasy e Storie di Draghi Maghi e Guerrieri.

Lo sconto vale anche per le ultime novità della casa editrice, come i libri di Charlaine Harris che stanno avendo un enorme successo, sia la serie di Sookie Stackhouse (da poco uscito il nono libro, Morto e spacciato) che quella di Harper Connelly (in libreria il terzo, Una tomba fredda ghiacciata). A questi prezzi, anche regalare l'intero ciclo diventa fattibile.

Allo stesso modo lo sconto è disponibile per libri come 365 racconti erotici per un anno - meno di 10 euro - o per strenne come Indagini scottanti per Sherlock Holmes, volumone perfetto per chi ama il giallo classico a poco più di 11 euro.

E lo sconto vale anche per Robot, la nostra prestigiosa rivista di fantascienza i cui numeri possono essere portati via a meno di 6,50 euro l'uno. Il momento giusto per riempire i buchi della collezione.

Gli ordini possono essere pagati con carta di credito, bonifico bancario e bollettino postale, ma anche con Paypal o - tramite Paypal - con carta Postepay.

Un'occasione da non perdere, ricordando che un libro è sempre un regalo interessante e intelligente. Partite da qui: www.delosstore.it/delosbooks