Sono uscite le versioni da scaricare dei numeri di marzo e aprile di Delos Science Fiction.

Il numero 88, uscito in marzo nella versione online, propone uno speciale dedicato a Marte: dal punto di vista scientifico, con il racconto delle molte missioni d'esplorazione che sono culminate nei rover Spirit e Opportunity (e nello sfortunato Beagle europeo), e dal punto di vista fantascientifico, con articoli che ripercorrono le apparizioni del pianeta rosso nella letteratura americana ed europea, dalla Guerra dei mondi di Wells alla saga di Red Mars di Kim Stanley Robinson, passando per le Cronache marziane di Bradbury, Noi marziani di Dick e tanti altri libri. E non solo libri, ma anche cinema e televisione. E poi interviste con Richard Matheson, Viggo Mortensen, Jean Reno e Antonio Piras.

Sul numero 89 uno speciale sul cinema di fantascienza emergente italiano con le interviste a quattro registi, un articolo su Children of Dune - libro e miniserie TV - e interviste con Zack Snyder di L'alba dei morti viventi e David Carradine e Michael Madsen di Kill Bill.

Ma naturalmente ci sono moltissime altre cose, inclusi tre racconti per ogni numero che nella versione pdf da scaricare potranno essere goduti ancora meglio. 174 pagine per il numero 88, 148 per il numero 89.

Il download è riservato ai soci del Delos Book Club Plus. L'iscrizione all'Associazione, che costa solo 10 euro all'anno e dà diritto anche ad acquistare i libri con lo sconto sul nostro negozio online Delos Store, oltre a scaricare tutti i numeri di Delos e a godere di altri sconti. Se lo desideri puoi iscriverti in pochi minuti pagando con carta di credito, bollettino postale o bonifico bancario da Delos Store.

http://www.delos.fantascienza.com/download/