Sono state diffuse le prime immagini che riguardano lo spettacolo itinerante Batman Live, di prossima produzione nel Regno Unito.

A differenza di Spider-Man: Turn off the Dark, che non ha ancora ufficialmente debuttato a Broadway (/notizie/13710/), ma che è già il più costoso spettacolo di Broadway di tutti i tempi e dovrà essere il maggiore successo di tutti i tempi se la produzione spera di recuperare i suoi costi, Batman Live sarà in tour e a prezzi relativamente  più convenienti. Lo spettacolo debutterà a Manchester a luglio e poi si trasferirà in varie città britanniche e irlandesi nel corso di undici settimane. Ci saranno tre spettacoli al giorno, della durata di circa 85 minuti ciascuno.

Sarà a tutti gli effetti una specie di spettacolo circense, ma tutto incentrato su Batman e sul suo universo di personaggi, con una serie di numeri collegati da una storia a fare da filo conduttore.

L'area dello spettacolo dovrebbe essere di circa 35 metri di larghezza per 21 metri di profondità.

Gli spettatori potranno ammirare acrobazie, giochi pirotecnici, stuntmen che impersonano frotte di supercriminali inseguiti da una stridente batmobile. Dietro di loro, un video wall gigante mostrerà immagini dai fumetti e vari effetti speciali effetti speciali, per dare l'impressione agli spettatori di interagire con gli artisti sul palco.

Lo spettacolo dovrebbe aprirsi con una esibizione di trapezisti che racconta l'uccisione dei Flyng Graysons, i genitori di Robin. 

Uno dei momenti clou dello spettacolo dovrebbe essere l'entrata in scena di una enorme mongolfiera rappresentante il volto del Joker, i cui occhi, denti e capelli sono costituiti da decine di ballerini

Di seguito le immagini dei primi plastici preparatori delle scenografie.