David E. Kelley, il creatore di Ally McBeal, The Practice e Boston Legal, non si arrende e dichiara di credere ancora nel suo ultimo progetto: il telefilm ispirato alle avventure dell'eroina DC Comics Wonder Woman.

Il produttore l'ha dichiarato negli scorsi giorni quando si è diffusa la notizia che il serial annunciato lo scorso ottobre dovrà essere accantonato.

Sembra, infatti, che Kelley abbia proposto l'idea a molti network, e che tutti la abbiano rifiutato.

Pessima partenza per quello che era stato presentato come il naturale sostituto di Smallville, serial sul giovane Superman che si sta avvicinando alla conclusione.

Tra le porte chiuse ci sono quelle dalla NBC, ma Kelley ha assicurato che tornerà presto a sottoporre lo script ai capi del network che trasmette un altro suo telefilm ad ambientazione legale.

Secondo Kelley però Wonder Woman potrebbe arrivare sugli schermi il prossimo anno. Il problema, secondo lui, sarebbe nella tempistica della presentazione del progetto perché la sceneggiatura è stata messa in gioco troppo tardi.

E' naturalmente ottimista riguardo al fatto che la stazione tv si renderà conto che lo script è brillante e alla moda e che corrisponde a un materiale davvero brillante.

E comunque, se la NBC persisterà nel suo rifiuto. Se sia la HBO (True Blood), che la ABC (No ordinary family), che la CW (Smallville) non si diranno interessati, Kelley non escude di presentare il telefilm anche alle televisioni via cavo.

Wonder Woman, il serial, sembra non avere vita facile come Wonder Woman, il film.