Dopo tante attese, dopo aver discusso sui cambiamenti del costume e sul colore degli stivali, sulla scelta degli attori per interpretare la protagonista e gli altri personaggi, probabilmente non se ne farà più niente.

L'episodio pilota della serie immaginata da David E. Kelley non è riuscito a convincere la NBC, che doveva garantire la messa in onda. La reinvenzione di Wonder Woman, che è stata interpretata da Adrianne Palicki, si basava su ben tre diverse identità: l'eroina combattente contro il crimine, l'alter ego come donna d'affari di successo, l'identità segreta di una ordinaria donna di oggi con tutti i suoi problemi.

L'episodio pilota era stato interpretato anche da Elizabeth Hurley, Pedro Pascal, Tracie Thorns e Cary Elwes.

Cosa succederà adesso? Senza l'appoggio della NBC, probabilmente la serie non verrà prodotta. L'episodio pilota verrà sfruttato in qualche modo, ovviamente. Come è accaduto con Aquaman, che doveva prendere il via dalla serie Smalville per acquistare vita autonoma come programma a sé stante, il pilota di Wonder Woman potrebbe essere semplicemente venduto su iTunes, senza quindi comparire nemmeno in televisione.

Perché la NBC non ha gradito Wonder Woman? C'è stato un gran discutere sul costume, ma probabilmente questo è solo uno dei motivi. Consideriamo che gli spettatori di oggi prendono i supereroi abbastanza sul serio, dopo anni e anni in cui i produttori si sono sforzati per renderli credibili al cinema. Wonder Woman si trova in bilico: ha un certo numero di appassionati che la vorrebbe esattamente così com'è sempre stata (e come è stata portata già sullo schermo televisivo anni fa), ma allo stesso tempo per la maggior parte del pubblico la sua immagine (con il lazo, i braccialetti che bloccano i proiettili e via dicendo) non potrebbe che sembrare terribilmente kitsch. Come eroina femminista Wonder Woman è passata decisamente in secondo piano, dal momento che ne è emersa un'enorme schiera con il tempo.

Considerando che molti remake televisivi non hanno avuto grandi successi ultimamente, per la NBC l'eroina a stelle e strisce sarebbe stata una scommessa molto pericolosa.