Uscirà il 27 aprile per Casini Editore I misteri di Black Port, il romanzo d'esordio di Fabrizio Fortino. La storia, ambientata nell'Europa del diciannovesimo secolo del Generale Bonaparte, promette numerosi colpi di scena in un intreccio ricco di mistero. 

La sinossi

Nella nebbia dell'Inghilterra vittoriana il maggiore Jack Reynold deve guidare gli uomini del 17° reggimento in una battaglia impari e cruenta, che nasconde un conflitto ben più oscuro e strisciante. Come oscuri e striscianti sono i demoni che tormentano il suo sonno. I compagni scoprono che il mondo intero rischia di essere soggiogato da un potere immenso celato per anni dalle sabbie del deserto egiziano. Le prime malvagie avvisaglie si manifestano sotto forma di inspiegabili quanto efferati delitti che accompagnano l'entrata in scena di uno studioso enigmatico, di una giovanissima e spietata spia e di un inquietante bagliore verde che presto diverrà il segno distintivo dei misteri di Black Port. 

L'autore 

Fabrizio Fortino si appassiona alla scrittura sin da bambino. Probabilmente ispirato dalla sua passione per il fantasy, scrive numerose storie su altrettanti blocchi per gli appunti che finiscono nel cestino insieme ai vecchi quaderni delle medie. Nessuno avrà mai il piacere di leggerli, ma forse è giusto così. Cresce cimentandosi in ogni forma d'arte: disegno, pittura, modellismo. La sua vecchia passione per la scrittura ritorna in età adulta proprio con Black Port.

Fabrizio Fortino, I Misteri di Black Port

Casini Editore

16,90 euro

ISBN: 978-88-7905-185-9