Sei uno scrittore del Fantastico con un sito dedicato? Hai un sito che si occupa di un qualsiasi argomento specifico rientrante in questo genere, oppure di tutto il fantastico a 360 gradi? O ancora, conosci e frequenti siti rientranti in queste categorie?

Puoi partecipare all'iniziativa di FantasyMagazine, che aprire una finestra sui siti nella nostra lingua, al di là dello scarno e semplice link.

Segnala dunque il sito di cui ti occupi o semplicemente il tuo sito preferito, allegandone una breve presentazione, alla redazione di FantasyMagazine, all'indirizzo redazione@fantasymagazine.it.

Bruno Bacelli, che curerà la rubrica, provvederà a valutarlo globalmente secondo i parametri di navigabilità, qualità e forma dei contenuti, frequenza dell'aggiornamento, grafica e utilities (forum, giochi, tools e così via).

Al sito valutato verrà spedito infine un banner con la dicitura 'segnalato da FantasyMagazine', che, se vorrà, potrà apporre sul sito stesso.

Aspettiamo dunque le vostre mail a per tracciare insieme la presenza in rete del nostro genere preferito.

GDRItalia si rinnova e lancia una sfida ai giocatori

GDRItalia si rinnova e lancia una sfida ai giocatori

Articolo di Bruno Bacelli Lunedì, 4 aprile 2011

Dedicata al gioco di ruolo, una pagina che si sta aggiornando e rinnovando, e lancia la sfida agli appassionati che ritengano di poter produrre un sistema giocabile. Decisamente è il caso di dare un'occhiata!

Leggi