Arriveranno a giugno 2011 in anteprima i nuovi set gioco LEGO I Pirati dei Caraibi.

La sceneggiatura del famoso film Disney prende “vita” in mattoncini LEGO con Minifigure identiche agli eroi, buoni e cattivi, della saga cinematografica.

I primi tre set  sono stati lanciati in contemporanea al videogame LEGO I Pirati dei Caraibi, del quale rappresentano un complemento: ogni confezione contiene un poster per “sbloccare” un personaggio del nuovissimo videogame. Le card esclusive, sempre inserite nei set LEGO, sono utili per i contenuti on-line sul sito LEGO.

Le schede dei set

4191 LA CABINA DEL CAPITANO

Nel cuore della notte, Jack Sparrow s’intrufola nella cabina del capitano per rubare l’agognato veliero in bottiglia, ma mentre sta per lasciare la cabina, viene assalito da due pirati. Riuscirà Jack a difendersi dai suoi assalitori e a fuggire con il bottino?

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 14,99

4181 L’ISOLA MORTE

Capitan Barbossa deve catturare il discendente di “Sputafuoco” Bill Turner – la bellissima Elizabeth Swann – per liberarsi per sempre della maledizione della Perla Nera. Quando Barbossa diventa uno scheletro, Jack Sparrow è costretto ad affrontarlo per riconquistare il controllo della Perla Nera.

Il Set include 4 minifigure.

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 26,99

4183 IL MULINO

Al mulino, Jack Sparrow, Will Turner e l’ammiraglio Norrington si contendono la chiave del forziere. Improvvisamente, la ruota del mulino si stacca dall’edificio con i tre uomini al loro interno!

Riusciranno a mantenere l’equilibrio e a impedire che Hadras, il pirata dell’Olandese Volante, se la dia a gambe con il prezioso bottino?

Il set include 4 minifigure.

Prezzo suggerito al pubblico: Euro 49,99