Camelopardus editore lancia il secondo dei quattro concorsi legati al volume Potterologia (http://potterologia.wordpress.com/), mettendone in palio una copia per ciascun vincitore.

La seconda prova consisterà nella redazione di una fan fiction, della lunghezza massima di sei cartelle, da inviarsi entro il 15 luglio prossimo, a tema libero. Gli unici requisiti è che si tratti di testi canon e di testi adatti a tutte le fasce di riferimento di Harry Potter, quindi non verranno prese in considerazione le ff con contenuti non adatti al rating dei film (PG 13), come ad esempio scene di sesso, eccessiva violenza, splatter, linguaggio scurrile etc.

Gli elaborati saranno valutati dagli autori di Potterologia e il vincitore, oltre a ricevere la copia omaggio non appena il volume sarà disponibile, sarà pubblicato sul blog del libro.

L’indirizzo cui spedire gli elaborati è: info@camelopardus.it

Potete leggere l'elaborato vincitore del concorso precedente, a opera di Valerio Fidenzi, al link http://potterologia.wordpress.com/extra/

Nel frattempo,  fino al 30 giugno, al link

http://www.camelopardus.it/scheda_libro.php?id_libro=14

è ancora possibile preordinare il libro col 25% di sconto e rientrare così nella lista degli Ambasciatori del Sorriso i cui nomi compariranno in calce all'opera.