Cresce l'attesa per Kung Fu Panda 2, seconda pellicola targata DreamWorks ad avere per protagonista il panda Po alle prese con il kung fu e la ricerca della pace interiore. Il film uscirà in Italia il 24 agosto, ma i fan del Guerriero Dragone e dei Cinque Cicloni possono consolarsi con i poster che ritraggono i personaggi della pellicola, condivisi dalla fanpage ufficiale di Kung Fu Panda 2, linkata a fondo pagina tra le risorse in rete. Qui di seguito vi presentiamo Po, Tigre e il Maestro Shifu.

Tigre
Tigre
Ricordiamo che il film, già proiettato in anteprima italiana assoluta nel corso del Taormina Film Festival, sarà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival il 16 luglio, in versione 3D. Il film è diretto da Jennifer Yuh Nelson e le voci appartengono a Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigre) e Dustin Hoffman (Maestro Shifu). 

Il Maestro Shifu
Il Maestro Shifu
Nel corso della pellicola seguiremo da vicino il percorso interiore di Po, alle prese con un'arma in grado di sconfiggere il kung fu. Grazie all'indiscusso amore di suo padre, al sostegno dei Cinque Cicloni e ai consigli del maestro Shifu, Po riuscirà ad affrontare il malvagio Lord Shen, e soprattutto a diradare le ombre del suo passato, venendo a patti con ricordi sepolti e niente affatto felici. 

Ecco la nostra gallery dedicata al film: