La Future Films si è aggiudicata i diritti per la trasposizione cinematografica di Hope Falls, fumetto nato dalla fantasia di Tony Lee e Dan Boultwood. Al momento non sono state diffuse altre notizie sulla pellicola o sulla sua eventuale uscita. 

Secondo la sinossi ufficiale, Hope Falls avrebbe per protagonista Helen, una donna di ritorno nel suo paese natale dopo venti anni. Il problema è che Helen è un angelo ed è morta. Ad assassinarla è stato un gruppo di suoi concittadini che ora occupa posizioni di rilievo nella vita cittadina, su cui si abbatterà la sua vendetta, per forza di cose venata di sfumature sovrannaturali. La questione si complicherà quando Helen scoprirà un complotto ben più grande di lei, una cospirazione angelica che sembra far capo allo stesso Gesù Cristo, e che le farà dubitare dell'ambiguo angelo Michael. 

Il fumetto, pubblicato in edizione originale dall'editore Markosia è sceneggiato da Tony Lee, autore di lunga esperienza sia per la Marvel (X-Men Unlimited, Spider-Man Family, Amazing Spider-Man Family) che per la DC Comics (Where Evils Dare). Ha sceneggiato per IDW Publishing alcuni racconti con protagonista Doctor Who e ha adattato a fumetti il romanzo di Seth Graham-Smith Orgoglio, Pregiudizio e Zombie. Tony Lee e Dan Boultwood hanno già lavorato insieme a The Gloom, una serie di fumetti ambientati negli anni Quaranta definita di "dark adventures". Tra le risorse in rete è indicato il suo sito, come quello di Tony Lee. 

Della notizia colpisce soprattutto la volontà di investire su un progetto legato al mondo dei comics indipendenti in una stagione cinematografica all'insegna dell'invasione dei supereroi sul grande schermo, dominata in particolare dai colossi Marvel e DC. Auguriamoci quindi di vedere in sala più progetti diversi, in grado di far scoprire al grande pubblico anche serie e autori meno conosciuti.