Dai creatori di Naruto e Blesch, arriva l'Anime Legend of the Millennium Dragon, distribuita da Sony Pictures Home Entertainment e disponibile in Blu-ray Disc ™ e DVD dal 16 novembre. 

Ispirato al romanzo Takafumi Takada’s beloved secondo volume, Onigamiden, questo il nome originale del film, racconta l’avventura di Jun Tendo, quindicenne catapultato in un passato misterioso, nel bel mezzo di un’antica battaglia tra demoni e umani.

Il film è diretto da Hirotsugu Kawasaki, regista di Spriggan e Naruto the Movie 2: Legend of the Stone Gelel.

Sinossi

Un viaggio spettacolare di un giovane eroe in un passato misterioso ricco di mostri, draghi e poteri nascosti. Tra battaglie e avventure il giovane e timido adolescente Jun si trasforma in un eroe destinato a combattere il male per riportare armonia e tranquillità nel mondo.

Scritto da Naruhisa Arakawa (Masked Rider Kuuga, Kaizoku Sentai Gokaiger) e da Hirotsugu Kawasaki (Naruto the Movie 2: Legend of the Stone Gelel), tra il suo cast di voci annovera: Kensho Ono, Satomi Ishihara, Shido Nakamura, Takashi Kondo, Shotaro Morikubo, Kentaro Ito, Yasuyuki Kase, Sosuke Komori, Shunsuke Sakuya, Kanako Tojo, Ryuji Aigase, Akio Nojima e Masaaki Tsukada. 

Legend of the Millennium Dragon intratterà tutti gli appasionati del genere per 98 minuti. A corredo della versione Blu-ray c'è una galleria di immagini inedite.