Arriva anche in Italia, sulla pay-tv Sky, la miniserie che racconta sottoforma di prequel la storia di Peter Pan, Neverland, su cui vi abbiamo tenuti costantemente aggiornati (/notizie/15897).

Scritta e diretta da Nick Willing (Alice in wonderland, Tin Man), è la storia di un gruppo di piccoli borseggiatori capitanati da Peter Pan (Charlie Rowe) ma sottto il controllo di James Hook (Rhys Ifans), alla ricerca di  una sfera preziosa in grado di trasportare in un mondo magico, Neverland ovvero l’Isola che non c’è, in cui senza distinzione tra buoni e cattivi, si viene accolti da Campanellino (doppiata da Keira Knightley).

Qui Peter e i suoi amici affronteranno una serie di fantastiche avventure, scontrandosi con i pirati di Capitan Elizabeth Bonny (Anna Friel), impegnati nella ricerca del segreto dell’eterna giovinezza.

La prima puntata andrà in onda stasera su Sky 1, che ha creato una pagina web apposita (e andrà in replica questa domenica), mentre la puntata conclusiva verrà trasmessa il prossimo 4 gennaio.

Fateci sapere se avrà soddisfatto le vostre aspettative!