Il Fantastico nel mirino del network statunitense NBC, che ha ordinato gli episodi pilota di cinque nuove serie, di cui quattro del genere da noi preferito.

Il remake di The Munsters, che sarà scritto e sviluppato da Bryan Fuller (Pushing Daisies, Heroes).

La nuova versione abbandonerà i toni leggeri della sit-com per diventare un vero e proprio serial a spettacolare impatto visivo. A dirigere la puntata pilota sarà Bryan Singer, regista de I soliti sospetti e X-Men, che in TV ha diretto e prodotto episodi di House MD, che sarà anche produttore esecutivo insieme a John Wirth (Terminator: Sarah Connor Chronicles) per conto di Universal Television.

Beautiful People è una serie ambientata in un prossimo futuro, nel quale esistono famiglie di esseri meccanici ideati per servire la popolazione umana che a un certo punto prendono coscienza di sé.  Scrittore e produttore esecutivo sarà Michael McDonald (Cougar Town, MADtv), coadiuvato alla produzione da Robert M. Sertner ( Revenge, No Ordinary Family ). Regista dell'episodio pilota sarà Stephen Hopkins ( Californication, Shameless ) dirige il pilota. Beautiful People è una coproduzione Universal Television e ABC Studios.

Isabel è una commedia incentrata su normale famiglia borghese che, oltre alle normali sfide della vita quotidiana, si trova a dover gestire il fatto che la figlia (Sophia Mitri Schloss, vista in Grimm) abbia abilità magiche. Nel cast Abigail Mavity e Skyler Gisondo. Busgang Howard (The Closer) e Tom Nursall (Single White Spenny) saranno sia produttori esecutivi che sceneggiatori. Todd Holland (Malcom in the Middle) dirigerà il pilota e sarà anche, insieme a Karey Burke (Free Agents), Aaron Kaplan (Terra Nova) e Jocelyn Deschenes uno dei  produttori esecutivi, per conto di Universal Television, Entertainment and Media Kapital Sphere.

Save Me narra la storia di una donna che, dopo un periodo in cui si lascia andare, a causa del fallimento del proprio matrimonio, riesce a risalire la china, scoprendo di essere in grado di compiere miracoli. Si tratta di un progetto single-camera (alla Camera Caffè per intenderci) sviluppato da Sony Television e Original Film & Television. John Scott Shepherd (The Days) sarà lo scrittore-produttore esecutivo, Scott Winant (Breaking Bad, True Blood, Californication) sarà il regista e figurerà anche nel team dei produttore esecutivi, insieme a Neal Moritz (The Big C, Prison Break) e Vivian Cannon (The Big C).

Quanti di questi progetti diventeranno poi serie?