Ecco i nuovi titoli della collana BlueNocturne che troveremo in edicola venerdi 27 aprile.

Con il numero 61 della collana avremo Schiavo del piacere (The Pleasure Slave, 2005), un romanzo di una autrice che si è conquistata moltissimi lettori: Gena Showalter. Con il numero 62 entra in campo una nuova scrittrice: Sophie Littlefield che esordisce nel nostro paese con il romanzo Aftertime. Il risveglio (Aftertime, 2011)

I due volumi sono anche disponibili sullo shop internet Eharmony dal 17 aprile.

Come di consueto ecco i dati dei due volumi: 

- Schiavo del piacere di Gena Showalter (BlueNocturne n. 61) 

Di questa prolifica a brava autrice viene ora proposto il secondo e ultimo romanzo della serie Imperia.

La quarta di copertina

Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all’altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.

 

- Aftertime. Il risveglio di Sophie Littlefield (BlueNocturne n. 62)

Esordisce nel nostro paese questa autrice che negli Usa ha un notevole successo con le sue serie di crime story, per lettori ya e di fantascienza. L’autrice è cresciuta nel Missouri centrale alla periferia di una città universitaria. Madre artista e padre professore, una casa piena di libri idee e progetti.

Ha sempre amato scrivere. Dopo il college è andata a vivere a Chicago per dieci anni e infine si è trasferita con la sua famiglia a San Francisco.

Nel romanzo l’autrice unisce fantascienza, avventura, horror e romance. Si tratta di un romanzo rivolto a lettori aduldi con scene di sesso.

La protagonista Cass Dollar si “risveglia” in un mondo totalmente cambiato, un disastro ecologico scatenato da vari fattori ha trasformato gli esseri umani in zombi. Cass cerca disperatamente sua figlia Ruth scomparsa, non ricorda cosa è successo prima del suo risveglio ma sicuramente anche lei era diventata uno zombi ma ora è misteriosamente guarita. Il suo sarà un lungo viaggio in un mondo completamente distrutto dove esistono ancora piccole enclave di “normali” che la guardano con sospetto. Nella sua ricerca sarà aiutata da Smoke, misterioso ed enigmatico.

La serie Aftertime è composta dai seguenti titoli: 

1. Aftertime (2011) -  Il risveglio

2. Rebirth (2011)

3. Horizon (2012) 

La Littlefield ha anche scritto il racconto Survivors che possiamo ritenere il numero zero della serie.

La quarta di copertina

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu... 

Gena Showalter, Schiavo del piacere (The Pleasure Slave, 2005)

Harlequin/Mondadori, collana Bluenocturne 61,  euro 5,90

Sophie Littlefield, Aftertime. Il risveglio (Aftertime, 2011)

Harlequin/Mondadori, collana Bluenocturne 62, euro 5,90