Arrivano oggi 25 maggio nelle edicole i nuovi numeri della collana Bluenocturne.

Con il numero 63 un nuovo romanzo della scrittrice Rhyannon Bird che con il titolo Il richiamo delle tenebre (Edge of Danger, 2009)  presenta il secondo volume della serie The Primal Instincts.

Con il numero 64 troviamo un nome nuovo per la collana: Stephanie Chong con il romanzo Angelo tentatore (Where Demons Fear to Tread, 2011) primo volume della serie Company of Angels.

I due volumi sono anche disponibili sullo shop internet Eharmony già da qualche giorno. Di seguito i dettagli.

Il richiamo delle tenebre di  Rhyannon Byrd (BlueNocturne n. 63)

L’autrice è da sempre una avida lettrice di romanzi. E’ una autrice apprezzata di circa venti romanzi sul paranormale ed erotici. I suoi libri sono stati tradotti in nove lingue. Ha trascorso molti anni nel sud America e attualmente vive con la famiglia nella fredda contea di Warwickshire, in Inghilterra.

Tenebre nel cuore è il primo titolo della serie The Primal Instincts che è composta dai seguenti titoli: 

1. Edge of Hunger             -   Tenebre nel Cuore

2. Edge of Danger             -  Il richiamo delle tenebre

3. Edge of Desire

4. Touch of Seduction

5. Touch of Surrender

6. Touch of Temptation

7. Rush of Darkness

8. Rush of Pleasure 

Ha scritto inoltre altre tre serie e sei romanzi a se stanti.

La quarta di copertina

Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro. 

Angelo tentatore di Stephanie Chong  (BlueNocturne n. 64) 

Stephanie Chong ha lavorato come avvocato per un grande azienda. Ora quando non scrive si dedica alla pratica dello yoga, viaggia e fa grandi passeggiate all’aria aperta.

Vive a Vancouver con il marito.

Ha esordito, con grande successo, con questo romanzo e la serie Company of Angels per ora si compone dei seguenti titoli: 

1. Where Demons Fear to Tread (2011)

2. The Demoness of Waking Dreams (2012)

La quarta di copertina

Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa. 

Rhyannon Byrd, Il richiamo delle tenebre (Edge of Danger, 2009)

Harlequin/Mondadori, collana Bluenocturne 63, euro 5,90 

Stephanie Chong, Angelo tentatore (Where Demons Fear to Tread, 2011)

Harlequin/Mondadori, collana Bluenocturne 64, euro 5,90