Da oggi 30 marzo troveremo in edicola due nuove uscite della collana Bluenocturne: il numero 59, dal titolo L’ultimo graffio (Alpha, 2011) di Rachel Vincent., autrice che si è conquistata una solida fama anche nel nostro paese; il numero 60, il romanzo Tenebre nel cuore (Edge of Hunger, 2009) una new entry per la collana, Rhyannon Byrd.

I due volumi sono disponibili sullo shop internet Eharmony già dal 15 Marzo. 

Come di consueto ecco i dati dei due volumi: 

L’ultimo graffio di Rachel Vincent (BlueNocturne n. 59) 

Rachel Vincent  è nata a Oklahoma e recentemente si è trasferita nel profondo sud, laureata presso la University of Central Oklahoma, è un membro del Romance Writers of America e appartiene anche al gruppo di redazione delle " Dames Deadline ". E’ una scrittrice famosa e apprezzata.

Alpha, il romanzo ora in edicola è il sesto della The Shifters Series che ha come protagonista Faythe Sanders una mutaforma felina. la serie ad oggi comprende sei romanzi (Stray, Rogue, Pride, Prey, Shift e infine Alpha). Inoltre è autrice della Soul Screamer Series (cinque volumi, più un sesto previsto per il 2012) ed è la storia di una ragazza che ha il potere di vedere quando una persona è vicina alla morte con conseguenze molto particolari.

La quarta di copertina

Il giorno della resa dei conti è arrivato.

Accusati di rapimento, omicidio e alto tradimento, Faythe, Jace e Marc devono accantonare le questioni di cuore e unire le forze per combattere. Ma per Faythe, diventata Alpha del clan Centromeridionale, vendicare i suoi morti e combattere gli spietati nemici della sua gente non è l'unica sfida. Perché il giorno della resa dei conti è arrivato, e lei dovrà scegliere tra i due uomini che più ama. Sapendo che qualunque sia la decisione, nulla sarà più lo stesso. 

Tenebre nel cuore di  Rhyannon Byrd (BlueNocturne n. 60)

L’autrice è da sempre una avida lettrice di romanzi. E’ una autrice apprezzata di circa venti romanzi sul paranormale ed erotici. I suoi libri sono stati tradotti in nove lingue. Ha trascorso molti anni nel sud America e attualmente vive con la famiglia nella fredda contea di Warwickshire, in Inghilterra.

Tenebre nel cuore è il primo titolo della serie The Primal Instincts che è composta dai seguenti titoli: 

1. Edge of Hunger             -   Tenebre nel Cuore

2. Edge of Danger

3. Edge of Desire

4. Touch of Seduction

5. Touch of Surrender

6. Touch of Temptation

7. Rush of Darkness

8. Rush of Pleasure 

Ha scritto inoltre altre tre serie e sei romanzi a se stanti.

La quarta di copertina

Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi...

Rachel Vincent, L’ultimo graffio (Alpha, 2011)

Harlequin/Mondadori, collana Bluenocturne 59,  € 5,90 

Rhyannon Byrd, Tenebre nel cuore (Edge of Hunger, 2009)

Harlequin/Mondadori, collana Bluenocturne 60, € 5,90