Il creatore di Misfits, Howard Overman, e il produttore Matt Streven hanno recentemente rilasciato qualche indiscrezione sulla quarta stagione, sui nuovi personaggi che incontreremo e sul destino dell'animale zombie (sì, avete letto bene, zombie, di più non dico per non spoilerare), della terza stagione.

Avviso, chi non avesse visto la terza stagione potrebbe ricevere qualche spoiler.

Overman dice che possiamo aspettarci dei conigli assassini, i quattro cavalieri dell'Apocalisse e un cucciolo che andrà in contro ad una morte tragica. “In qualche modo –afferma- questa stagione sarà molto simile a Pet Rescue, solo con super poteri e imprecazioni.”

Per quanto riguarda il ritorno di Simon e Alisha, Howart dice che non succederà in questa stagione, ma potrebbe accadere in futuro. Anche Matt conferma che un giorno i due potrebbero tornare a Las Vegas.

Ma passiamo ai personaggi che saranno introdotti per sostituire Kelly, Simon e Alisha.

Saranno introdotti 3 nuovi personaggi: Jess [Karla Crome] e Finn [Nathan McMullen] che incontreremo nel primo episodio, poi Alex [Stoke Matt], che non è un detenuto ma sarà fondamentale nella stotyline, e infine Abby [Natasha O'Keefe] che il gruppo conoscerà ad una festa più avanti, anche se è da vedere se si unirà a loro o meno.

Matt Streven  però sottolinea un aspetto: “Proprio come quando Rudy ha sostituito Nathan non stiamo cercando di rimpiazzare il simile con il simile. I nuovi personaggi sono molto diversi e la dinamica che creeremo sarà totalmente nuova”

Overman e Streven hanno anche confermato che il potente trafficante Seth (Matthew McNulty) tornerà, che c’è del romanticismo in vista per Rudy e che il gatto zombie della terza stagione "è stato nutrito, accarezzato e gli è stato dato un piattino di latte prima che fosse bastonato a morte con una mazza da baseball”. Queste le esatte, è un po’ inquietanti, parole di Overman (mi spiace per voi, fan del micio zombie).

Che ne pensate?