NCsoft, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, annunciano la riapertura delle vendite del successo numero uno di quest’anno, Guild Wars 2.  Il gioco, con molta soddisfazione dei suoi ideatori è al primo posto nella classifica ufficiale dei videogiochi più venduti per tutti i formati in 10 Paesi europei.

Dopo il necessario riassortimento, i videogiocatori che stavano cercando qualche copia rimanente di Guild Wars 2 potranno raggiungere i loro amici nel mondo virtuale e provare di persona l’esperienza di cui l’intero settore è entusiasta, il titolo infatti, è di nuovo acquistabile attraverso buy.guildwars2.com e numerosi retail partner.

La galleria di immagini si arricchisce di nuovi screenshot e di immagini dall'evento di lancio del gioco, tenutosi a settembre a Milano.

Per celebrare la riapertura delle vendite, ArenaNet ha rilasciato oggi il video Our Time Is Now, diretto da James McTeigue, celebre per il suo contributo alla Trilogia Matrix e per il film V per Vendetta. Our Time Is Now chiama alle armi i videogiocatori di tutto il mondo.