In vista dell’uscita di No Time To Die, dal 30 settembre al cinema, il documentario Essere James Bond, della Metro Goldwyn Mayer (MGM), sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva su Apple TV a partire dal 7 settembre.

In questa speciale retrospettiva di 45 minuti, Daniel Craig si confessa e riflette sui suoi 15 anni di avventura nei panni di James Bond.

I contenuti del documentario

Con filmati d'archivio mai visti prima, da Casino Royale al prossimo 25° film della saga, l'attore condivide i suoi ricordi personali in una conversazione con i produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, dato che quella in No Time To Die sarà la sua ultima interpretazione come James Bond.

Il trailer finale di No Time To Die:

No Time to Die, il trailer finale di 007

No Time to Die, il trailer finale di 007

Articolo di Maurizio Carnago Giovedì, 2 settembre 2021

È arrivato il trailer finale di No Time To Die, al cinema dal 30 settembre.

Leggi

Essere James Bond è diretto da Baillie Walsh (Flashbacks of a Fool) e prodotto da Charlie Thomas, Carla Poole e Special Treats Productions. Colin Burrows è il produttore esecutivo.

Sinossi

Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata. Il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie.