Prima della consueta pausa estiva rimane da affrontare ancora qualche argomento collegato a quella miniera d'oro che per noi appassionati di fantastico è la Comic-Con di San Diego.

Dopo aver sviscerato le novità cinematografiche è giusto dare il necessario risalto anche alle serie tv che allieteranno il prossimo autunno/inverno.

Tra questi c'è sicuramente C'era una volta, lo show fantasy della ABC che da piacevole scoperta si è trasformata in rassicurante conferma, e il suo spin-off, Once upon a time in Wonderland, al quale ci proponiamo di dedicare un altro articolo.

Dove eravamo

Protagonista della serie, trasmessa in Italia da Sky e dalla Rai, è la ventottenne Emma Swan (Jennifer Morrison, che il pubblico italiano conosce per il ruolo della dottoressa Cameron in House), una cacciatrice di taglie solitaria e sicura di sé. Un giorno alla sua porta bussa uno strano ragazzino, il cui nome è Henry (Jared Gilmore), che afferma di essere il figlio che lei ha partorito e dato in adozione dieci anni prima. L'ha cercata perché è convinto che la Emma sia l'unica in grado di aiutare lui e tutti gli abitanti della piccola cittadina in cui abita.

TV L'inverno sta arrivando a Storybrooke

L'inverno sta arrivando a Storybrooke

Elsa di Frozen protagonista del nuovo spot tv del serial ABC. A settembre il suo debutto sul piccolo schermo mentre...

Simona Ricci, 5/09/2014

TV Once upon a time: la prima volta di Elsa

Once upon a time: la prima volta di Elsa

Tra i panel della Comic-Con quello dedicato al serial della ABC durante il quale è stata mostrata una clip della...

Simona Ricci, 28/07/2014

Once Upon a Time in Wonderland

Pia Ferrara, 16/10/2013