La serie per il web in tre parti dedicata a Dishonored intitolata Racconti di Dunwall continua con la pubblicazione de La mano del padrone. Se il primo episodio ha rivelato come Dunwall abbia vissuto una vera rivoluzione grazie all’introduzione di una nuova fonte energetica, questa seconda parte rappresenta più una sorta di ammonimento, raccontando i vantaggi ma anche gli svantaggi insiti nell’accettare le abilità soprannaturali garantite dall’Esterno.

Collaborando con Bethesda e con i creativi di Rokkan, Psyop ha dato vita alla serie online per regalare ai giocatori uno sguardo ravvicinato agli oscuri recessi del mondo baleniero di Dunwall, città sull'orlo della distruzione nella quale la peste è ormai dilagata.

Il primo episodio

Dishonored - I racconti di Dunwall - 1/3 Il risveglio

Dishonored - I racconti di Dunwall - 1/3 Il risveglio

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 26 settembre 2012

Una serie di webisode dedicati all'universo del gioco ideato da Bethesda e Arkane Studios.

Leggi

La sinossi

Dishonored ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012.Per maggiori informazioni su Dishonored visita il sito: www.Dishonored.com.