È stato appena pubblicato Il Risveglio, il primo episodio di una serie per il web dedicata a Dishonored intitolata Racconti di Dunwall. Questi prequel, orchestrati da Daniel Licht (Dexter) e narrati da Chloë Grace Moretz (Kick-Ass), rappresentano un'anteprima di Dishonored e gettano uno sguardo sul tetro mondo baleniero di Dunwall, città sull'orlo della distruzione nella quale la peste è ormai dilagata.

Creati da Psyop, questi episodi sono stati disegnati a mano. Ogni fotogramma, quasi un quadro a sé stante, è stato completamente renderizzato e arricchito con elementi tridimensionali per aggiungere atmosfera e profondità a ogni inquadratura.

La sinossi

Dishonored ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012.

Per maggiori informazioni su Dishonored visita il sito: www.Dishonored.com.