Kick Ass 2 al cinema si farà, questo è ormai certo. Le ultime dichiarazioni di Jeff Wadlow - regista che dovrebbe prendere il posto di Matthew Vaugh, autore della prima pellicola - lasciano intendere che le riprese inizieranno il prossimo settembre; il personaggio di Hit-Girl avrà un ruolo più ampio, anche se non è ancora sicura la presenza di Chloe Moretz, giovane attrice già vista e apprezzata nel primo film ispirato al fumetto di Mark Millar (notizie/16895). 

Nel frattempo, a distanza di più di due anni, ecco gli "scarti" pubblicitari del film di Matthew Vaugh. Compaiono tutti i personaggi principali, rappresentati con dei motivi grafici "sgocciolanti" vernice fresca per la metà da supereroe. I poster non sono stati accompagnati da nessuna nuova dichiarazione. John Romita Jr, disegnatore della serie a fumetti, in una sessione d'autografi tenuta qualche tempo fa a Las Vegas ha dichiarato che il film uscirà a maggio 2013. La voce messa in giro sembrerebbe essere confermata dallo stesso Wadlow, anche se la trattativa per riportare Chloe Moretz nel cast potrebbe spingere la produzione a uno slittamento della data.

Che questi poster inutilizzati diano il là alla campagna pubblicitaria per Kick-Ass 2? Aspettiamo i prossimi - speriamo esaustivi - aggiornamenti.