Lucca Games: in una gremita Sala Ingellis, Jason Bulmhan ha presentato le ultime novità e le prossime uscite di Pathfinder, che nel 2011 diventa il primo gioco di ruolo a livello mondiale a superare le vendite del il padre di tutti i giochi di ruolo, Dungeons & Dragons. 

Fra le novità uscite in Italia - tradotte e distribuite dalla Giochi Uniti - si è parlato di Ultimate Combat (un compendio per i guerrieri, con nuove armi - anche da fuoco -, classi di prestigio e tecniche di combattimento); l'Ultimate Magic (che offre ai maghi nuove possibilità, come nuovi incantesimi, tecniche per forgiare costrutti, o creare nuove versioni di incantesimi, e classi di prestigio).

In traduzione è una campagna di avventure ambientata nel Reame della Morte Sovrana, setting gotico abitato da ogni sorta di non-morto, il Beginner Box, un'introduzione semplificata al sistema di regole Pathfinder, adatto a nuovi giocatori di ogni età e l'Atlante del Mare Interno, con la particolareggiata descrizione di quelle regioni con le loro città, regni e organizzazioni. 

Di prossima uscita negli USA vi sono, l'NPC Codex - compendio di personaggi non giocanti dai livelli 1 al 20, completo di statistiche e classi di prestigio; l'Ultimate Compaign, per i master che vogliano approfondire le tecniche per la creazione di nuove campagna, fare vivere ai propri giocatori la creazione di un regno, o una guerra fra regni e infine il Mithyc Compaign, che permette di giocare, dal primo livello, di giocare personaggi mitici quali un Achille o un Ercole e poter giocare in modo diverso con le regole di Pathfinder, il gioco dell'anno.

Jason Bulmahn, Editore capo della rivista “Dragon” nel 2004, è capo progettista della “Paizo Publishing” dal 2008 ed in particolare della linea Pathfinder gioco di ruolo.

Ha anche scritto o contribuito a numerosi moduli e supplementi per Pathfinder, come Carnival of Tears, ed è autore di libri come Secrets of Xen'Drik, Expedition to the Ruins of Greyhawk, Dungeonscape ed Elder Evils.