Walt Disney Animation Studio ha comunicato ufficialmente il cast di voci che prenderà parte al progetto Zootopia, il prossimo lungometraggio di animazione. Tra i protagonisti ci sarà la Biancaneve della serie TV C'era una volta, Ginnifer Goodwin. Nella lista di doppiatori con ruolo da protagonista anche Jason Bateman.

Il film sarà ambientato in una moderna metropoli popolata da mammiferi. La Goodwin presterà voce a una coniglietta ottimista di nome Judy Hoops in servizio nel dipartimento di polizia della città. Bateman, invece, interpreterà la volpe Nick Wilde. I due si alleeranno con riluttanza per lavorare allo stesso caso. 

"Sapevamo che Zootopia sarebbe stato un successo solo trovando gli attori giusti per i nostri protagonisti" ha detto il regista Byron Howard. "Ginnifer incarna perfettamente Hoops e per Nick, astuto truffatore, avevamo in mente sono Jason Bateman; lui si esprime naturalmente in maniera divertente e sarcastica. Siamo stati fortunati a lavorare con una coppia come Ginnifer e Jason". 

Il film arriverà al cinema il 4 marzo 2016. 

Zootopia, Moana, Animal Crackers e Strange Magic al cinema dal 2015

Zootopia, Moana, Animal Crackers e Strange Magic al cinema dal 2015

Articolo di Simona Ricci Giovedì, 13 novembre 2014

Quali film di animazione nel nostro futuro? I dettagli dei progetti che arriveranno presto nelle sale cinematografiche.

Leggi