Walt Disney Animation Studio ha comunicato ufficialmente il cast di voci che prenderà parte al progetto Zootopia, il prossimo lungometraggio di animazione. Tra i protagonisti ci sarà la Biancaneve della serie TV C'era una volta, Ginnifer Goodwin. Nella lista di doppiatori con ruolo da protagonista anche Jason Bateman.

Il film sarà ambientato in una moderna metropoli popolata da mammiferi. La Goodwin presterà voce a una coniglietta ottimista di nome Judy Hoops in servizio nel dipartimento di polizia della città. Bateman, invece, interpreterà la volpe Nick Wilde. I due si alleeranno con riluttanza per lavorare allo stesso caso. 

"Sapevamo che Zootopia sarebbe stato un successo solo trovando gli attori giusti per i nostri protagonisti" ha detto il regista Byron Howard. "Ginnifer incarna perfettamente Hoops e per Nick, astuto truffatore, avevamo in mente sono Jason Bateman; lui si esprime naturalmente in maniera divertente e sarcastica. Siamo stati fortunati a lavorare con una coppia come Ginnifer e Jason". 

Il film arriverà al cinema il 4 marzo 2016. 

TV Arriva la nuova serie Away su Netflix

Arriva la nuova serie Away su Netflix

Il trailer della nuova serie originale Netflix con protagonista Hilary Swank.

Irene Grazzini, 18/08/2020

Countdown

Countdown

Halloween fa paradossalmente male ai film horror: giovani registi si mercificano e promettono facili brividi...

Walter Ferri, 21/11/2019

Disney Pixar alla conquista di Cannes

Negli scorsi giorni è stato proiettato al festival francese il film Inside Out. Con l'occasione John Lasseter ha...

Simona Ricci, 22/05/2015