Più si avvicina la data d’uscita nelle sale del capitolo conclusivo della saga di Twlight (Breaking Dawn parte 2, nei cinema italiani il prossimo 14 novembre, ndr), più la Summit sembra voler incuriosire e stuzzicare i fan con nuove clip e immagini promozionali esclusive.  Di recente, infatti, sono stati rilasciati diversi TV spot, tutti molto simili tra loro, che ci regalano di volta in volta, però, qualche scena inedita:

 

Altro brevissimo spot, che recita “Alcuni amori durano una vita intera, il loro durerà per sempre”

Nella clip successiva invece possiamo vedere per la prima volta la casa di Edward e Bella:

Inoltre,  per i fan dei Green Day, ecco il nuovo video del gruppo americano, The Forgotten, con alcuni immagini di Breaking Dawn - parte 2, incentrate in particolare sulla nuova vita di Bella (Kristen Stewart) con Edward (Robert Pattinson) e la loro figlia Renesmee (McKenzie Foy).

Per concludere, a fine articolo potete dare uno sguardo alla nostra gallery, che abbiammo arricchito con le ultime still del film, che mostrano alcune scene inedite, oltre al nuovo banner che rappresenta la guerra epica tra vampiri e Volturi. E, nel caso ve lo foste perso, ecco il trailer finale in italiano: