Domani sarà ufficialmente nei negozi e scaricabile online Nicolas Eymerich, Inquisitore: la Peste - Capitolo I 'Inquisitore', primo videogioco di una serie ispirata al famoso inquisitore ideato da Valerio Evangelisti. Il gioco, una coproduzione tutta italiana di Ticonblu - Gruppo Armonia e Imagimotion, sarà disponibile nelle versioni per PC, iOS e Android.

Chi si trovasse domani nei pressi di Bologna, potrebbe assistere a una curiosa processione di frati domenicani zombie, che attraverserà, al grido "Quem scripsit Iohannes in insula quae appellatur Patmos. Laudetor!!!" tutto il centro della città, distribuendo volantini e invitando i passanti a giungere per tempo insieme a loro al Cinema Lumière, Cineteca di Bologna,  in via v. Azzogardino 65/B, dove si terrà l'evento di presentazione ufficiale.

Questo è l'editto che i domenicani zombies distribuiranno a tutti i fedeli nel corso della processione del 16 novembre 2012 a.D.
Questo è l'editto che i domenicani zombies distribuiranno a tutti i fedeli nel corso della processione del 16 novembre 2012 a.D.
Durante la serata verranno annunciati tra l'altro i vincitori del contest che ha coinvolto FantasyMagazine, Adventure's Planet e il sito ufficiale www.eymerich.it, e che permetterà ai tre migliori solutori di enigmi di vincere una copia in edizione speciale del gioco.

Ma chi volesse aggregarsi ai festeggiamenti sappia che è anche possibile partecipare anche a una cena, con annessi baccanali, che si terrà in un trattoria in via del Pratello, dove pubblico, produttori e sviluppatori del gioco si dedicheranno a mangiare e bere tutti finché non apparirà Demetra in persona!

Chi volesse essere aggiornato/seguire/partecipare alla processione/presentazione/serata, può ancora iscriversi a questo gruppo 

www.facebook.com/groups/415489771849622/.

Ultime ore per il contest!

Vinci il videogioco di Eymerich con FantasyMagazine e Adventure's Planet

Vinci il videogioco di Eymerich con FantasyMagazine e Adventure's Planet

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 17 ottobre 2012

Un contest per vincere il primo videogioco avente per protagonista l'Inquisitore ideato da Valerio Evangelisti.

Leggi