Confermato l'accordo di distribuzione digitale dei film Paramount sulla piattaforma Chili: oltre 100 titoli a noleggio e in vendita.

Tanti i blockbuster di nostro interesse. Ricordiamo infatti che in virtù del precedente accordo con i Marvel Studios la Paramount ha i diritti di distribuzione di Iron Man, Iron Man 2, Hulk. Tra i titoli Dreamworks segnaliamo Kung Fu Panda.

Per sfogliare l'offerta, che si articola su 100 titoli, basta visitare il sito www.chili-tv.it. La Paramount quest'anno ha festeggiato i 100 anni di attività, confermando la leadership nel mercato cinematografico mondiale. Tutti i film saranno fruibili sia a noleggio e, novità del nuovo accordo, anche in vendita.

A partire dal 3 dicembre sarà online anche Madagascar 3: ricercati in Europa, il film di animazione diretto da Eric Darnell e Tom McGrath campione d’incassi della stagione 2012 con un incasso che ha superato i 20 milioni di euro.

La piattaforma tecnologia di Chili consente di utilizzare il computer, ma anche i tablet e gli smartphone (Android e iOs) e i nuovi Smart TV, ossia con i televisori direttamente collegati a Internet.

In particolare è stato annunciato negli scorsi giorni un accordo con Panasonic, per la distribuzione su VIERA CONNECT, la piattaforma Web attiva su tutti gli Smart TV Viera di nuova generazione.

Con l'integrazione tra Chili e VIERA CONNECT lo spettatore potrà noleggiare o acquistare contenuti video tramite il telecomando del proprio TV Viera, attingendo all'intero catalogo di Chili.

Secondo la policy del sito sarà possibile guardarli entro le 48 ore successive – in caso di noleggio - o tutte le volte che si vuole, se si decide per l’acquisto. Il tutto senza alcun abbonamento e tramite una semplice procedura di registrazione sul sito.