Periodo fitto di impegni e di richieste per Hugh Jackman. Al momento l'attore australiano è presente, sia pure in voce, nella versione originale di Le 5 Leggende, dove doppia Easter Bunny.

Tra pochi giorni sarà nelle sale di tutto il mondo con Les Misérables, film tratto dal musical ispirato all'omonimo romanzo di Victor Hugo, dove interpreta l'iconico protagonista Jean Valjean. Insieme a Jackman, ci sarà Russel Crowe nel ruolo dell'ispettore Javert, e un cast stellare, diretto dal regista Premio Oscar Tom Hooper: Anne Hathaway (Fantine), Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter (i Thénardier), Amanda Seyfried (Cosette),  Eddie Redmayne (Marius)  e Samantha Barks (Eponine).

Dato l'interesse e la popolarità dell'attore sul nostro sito, siamo lieti di annunciarvi che siamo stato selezionati, insieme a pochi altri siti specializzati in cinema e news, per proporvi, direttamente sulla nostra pagina, l'esclusiva diretta della première mondiale del film che si terrà a Londra, mercoledì 5 dicembre 2012 alle ore 18.30. Una occasione per le fan di ammirarlo in attesa dei prossimi impegni mutanti.

Sappiamo tutti infatti che l'anno prossimo Jackman tornerà nei panni e negli artigli di adamantio di Logan, in The Wolverine, film dalla cui lavorazione l'attore ha preso una pausa per la promozione di Les Misérables.

E per il futuro? 

Dopo la commedia corale Movie 43 e l'action/thiller Prisoners, insieme a Jake Gyllenhaal (Donnie Darko), potrebbero esserci altri impegni mutanti.

Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, Jackman insieme a Patrick Stewart e Ian McKellen, farà parte del cast di X-Men: Giorni di un futuro passato. Il film è il seguito di X-Men L'Inizio, e avrà nuovamente per protagonisti principali James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

All'inizio della scorsa settimana, il regista Bryan Singer ha infatti annunciato che Stewart e McKellen, che hanno interpretato il professor Charles Xavier e Magneto negli primi tre film sugli X-Men, sarebbero entrati a far parte del nuova produzione, la cui uscita è prevista per il 2014.

Alice in Wonderland 2, parla il regista

James Bobin, che ha raccolto il testimone da Tim Burton, svela alcuni dettagli sul suo nuovo progetto mentre si...

Alessandra Torcasso, 19/03/2014

Hugh Jackman parla di X-Men: Giorni di un futuro passato

L'attore australiano che interpreta Wolverine parla del nuovo film sui mutanti e per dare un'idea della complessità...

Simona Ricci, 10/01/2014