Arrivano nelle edicole gli ultimi due volumi del 2012 della collana Bluenocturne, sono i numeri 77 e 78. Ecco i relativi titoli: Sedotta da un angelo (Wicked Nights, 2012) di Gena Showalter, primo volume della serie “Angels of the Dark”, spin-off della serie dedicata ai Demoni.

Il secondo volume in edicola è molto atteso dai lettori in quanto si tratta del volume che chiude la bella e interessante serie “Aftertime”. Con il titolo Horizon. L’alba di un nuovo giorno (Horizon, 2012) della scrittrice Sophie Littlefield, potremo conoscere le altre avventure di Cass Dollar una coraggiosa donna sopravvissuta alla distruzione della civiltà, agli zombie e a molto altro.

Come di consueto ecco i dati dei due volumi.

Sedotta da un angelo di Gena Showalter (BlueNocturne n. 77)

Gena Showalter è nata nel 1975 a Oklahoma e anche lei è una scrittrice di romanzi di genere romance, paranormale ma anche rivolti a lettori “Young Adult”. Sino ad oggi ha scritto oltre venti  romanzi. Molto apprezzate sono le altre sue serie, come: Alien Huntress, Atlantis e Tales of an Extraordinary Girl.

La quarta di copertina

Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l’immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli…

Un angelo che non ha mai conosciuto una donna…

Un’umana vittima dei demoni…

Zacharel, uno dei guerrieri alati più temuti del Regno dei Cieli, ha ricevuto l’ingrato compito di guidare un esercito di angeli ribelli contro le creature degli Inferi, pena la caduta in disgrazia agli occhi di Dio. Una missione che ha accettato di buon grado, perché l’unico desiderio che alberga nel suo cuore inaridito è sconfiggere il Nemico. Finché non incontra Annabelle, ingiustamente rinchiusa in un manicomio criminale e perseguitata dai demoni. Le sofferenze e le ingiustizie subite da quella fragile ma indomita creatura fanno breccia nell’anima indurita dell’angelo che, per la prima volta dopo secoli, avverte un lieve tepore diffondersi nel petto. Riuscirà una semplice mortale a ridestare in lui ciò che nessuno è mai riuscito a fargli provare prima?

Horizon. L’alba di un nuovo giorno di Sophie Littlefield (BlueNocturne n.

Il nuovo set LEGO Horizon Forbidden West: Collolungo

LEGO e PlayStation Studio Guerrilla il primissimo prodotto congiunto dedicato al celebre videogioco Horizon...

Emanuele Manco, 16/02/2022

Dylan Dog 401: L'Alba Nera

Arriva in edicola e in fumetteria l’albo che apre un nuovo ciclo narrativo per l’Indagatore...

Irene Grazzini, 21/01/2020

Horizon Zero Dawn annunciato all'E3

Un futuro lontano e dinosauri robot: all'E3 PlayStation annuncia l'uscita del videogioco presenta il trailer di...

Irene Grazzini, 17/06/2016